DIVENTA NATUROPATA

SABATO 17 NOVEMBRE 2018

TORINO - LUSERNA S.G. E IN DIRETTA WEBINAR

h. 17.30

Siamo Lieti di invitarLa all’incontro informativo che il dott. Rudy Lanza, Direttore dell’Istituto, terrà sabato 17 NOVEMBRE  2018.

L’incontro può essere seguito: 

  • presso l'AULA didattica in Via Fuhrmann, 74 a LUSERNA S.G. (TO)
  • oppure in DIRETTA WEBINAR (seguire l’incontro comodamente da casa/ufficio riuscendo ad interagire con il relatore, a cui rivolgere domande e delucidazioni su quanto detto come se si fosse fisicamente in aula, attraverso una chat).

Per la partecipazione in modalità online/webinar è sufficiente un computer/tablet, una connessione ADSL e delle casse acustiche (nel caso del computer).

PARTECIPAZIONE GRATUITA per entrambe le modalità (aula o webinar). Numero di posti limitato.

 

Partecipare all’incontro permette di conoscere nel dettaglio l'OFFERTA FORMATIVA dell’Istituto, in particolare:

  • I corsi dell’Alta formazione in Naturopatia Applicata, percorso triennale per conseguire il Diploma in Naturopatia presso le sedi di: TORINO, MILANO, PADOVA, BOLOGNA E ROMA.
  • La formazione e-learning: corsi on-demand e webinar. Scoprirà i numerosi vantaggi della frequenza online e i dettagli dell’Offerta.
  • La Naturopatia a moduli: opportunità nuova, unica e vantaggiosa che l’Istituto offre a tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso formativo in Naturopatia e Discipline Bio-naturali ma per svariati motivi non intendono frequentare l’intero iter.
  • L’Alta Formazione Post Diploma in Naturopatia: i corsi di Perfezionamento, il 4° anno della Scuola di Naturopatia, Il Master in Naturopatia.
  • I corsi novità.

ISCRIZIONE: indicando nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo e-mail allo 0121.954452 oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 12/11/2018.

Partecipa e riceverai in omaggio il dossier: Come rinforzare il sistema immunitario in 6 mosse

INFORMAZIONI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 0121.954452

Stampa